LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

domenica 15 marzo 2020

UFFA UFFA UFFA

Non c'è da fare, sono in ansia. Non dormo più. La sera fatico ad addormentarmi e la mattina mi sveglio presto. Il pomeriggio non dormo e il mio riposino mi manca. 
Quando finirà questa storia e come?
Mi manca l'udienza, il lavoro, andare a Cassino, mi manca andare a prendere il caffè con Raffaella e Rosanna, mi mancano le mie abitudini, mi manca andare a fare la spesa in tranquillità, fare la posturale il martedì e andare da Constanza a fare il mio massaggio. Mi manca la manicure e la messa in piega. Mi manca la palestra e lo yoga, mi manca lo studio, le uscite, i week end fuori, le passeggiate a Napoli o a Scauri, il cinema, il teatro, la partitella  a burraco.
Accidenti.
Mi accorgo che per i ragazzi è quasi vacanza (Claudio Maria così dice: quando finiscono le vacanze...) in altra gradevole accezione.
In effetti invece queste vacanze (da vacuum, in latino vuoto) sono vuote di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...