LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

domenica 15 marzo 2020

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

La domenica è iniziata con una dolce colazione a letto ed è continuata con tante e varie letture.

Poi ho scritto, chattato e cucinato. Cucinato tanto, da mattino a sera. Per pranzo le ribs con salsa barbecue (preparate da Agostino Leva) e patate, insalatona e peperoncini fritti con pomodoro. 

Per chiudere in dolcezza, ho fatto le gauffres con cioccolato e fragole, ricetta di GialloZafferano. 
Appena finito, ho pensato alla cena e ho preparato l'impasto per la pizza che ieri sera c'è mancata tanto. 
L'ho lasciato lievitare e poi ho fatto cinque belle (?, belle o brutte non fa niente. Mamma dice i prim cigl n nè cigl. Comunque le ho fatte con amore, buona volontà...e inesperienza) margherite. Ops, sei. Una piccina anche per il gatto. 



Il tutto mentre i ragazzi giocavano a Risiko. Adesso una buona rilassante tisana e tutti a nanna. 

#andràtuttobene


Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...