LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

sabato 7 marzo 2020

MALINTESI E CHIARIMENTI

Talvolta i rapporti tra persone si guastano, si irrigidiscono. Non sempre si cerca o si accetta un chiarimento. Per orgoglio, per carattere  ma molto più spesso perchè il rapporto non interessa, perchè è già morto nel nostro cuore. Risultato immagini per malintesi silenzio scontro lite rapporti che si guastano
Mi è capitato di subire un atteggiamento del genere da parte di una persona a me molto cara e dopo anni di sofferenza ho dovuto farmene una ragione. Ha creduto che io le avessi fatto un torto o forse più di uno e ha chiuso tutti i ponti senza darmi la possibilità di capire, di spiegare. Cosa devo pensare a riguardo? Ho fatto qualcosa di così grave e offensivo? O semplicemente e tristemente non le interessava il nostro rapporto? Non le interessava più o non le era mai interessato? Non lo so, i miei sono solo pensieri... in libertà, anche se in questo caso non ho avuto libertà o possibilità di scelta alcuna. Ho dovuto solo accettare. 

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...