LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 20 marzo 2020

LEGGEREZZA


Mi tengo costantemente aggiornata. Faccio la spola televisiva tra La7 e Rainews 24. Seguo il bollettino (di guerra) delle 18. I numeri salgono e a volte si fatica a vedere la luce in fondo al tunnel ed è per questo che ho bisogno, abbiamo bisogno di un po' di leggerezza.
Ieri sera, mentre i miei uomini guardavano Pericolo numero uno o qualcosa di simile, insomma uno dei soliti film d'azione, io mi sono rifiugiata, ovvero trattenuta, in cucina a vedere TOM E JERRY. Risultato immagini per tom e jerryStamattina, facendo zapping, mi sono soffermata su Italia 1, un canale che non guardo assolutamente mai, a sbirciare qualche scena del vecchio Hazzard. Risultato immagini per hazzard
Abbiamo bisogno di un po' di leggerezza, altrimenti la mente va in corto circuito. Cerchiamo di vedere in tv cose leggere e di ascoltare musica a tutto volume, se non disturbiamo gli altri, cantando e ballando per alleggerire la quota di stress e preoccupazione.
Domani, se trovo l'occorrente in garage, mi messo a tinteggiare le persiane.

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...